Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

lunedì 6 ottobre 2014

Rubrica: Le Copertine del Mese - Ottobre 2014

Ogni mese pubblico le immagini di due copertine di romanzi che mi hanno colpita molto, perchè si sa che anche l'occhio vuole la sua parte ;) 
Ed è anche un modo per farvi conoscere libri nuovi :)

LCOPERTINE DOTTOBRE 2014

"I giorni dell'eternità" di Ken Follett
Suggerita da Elena Perini.
Devo ammettere che in libreria salta subito all'occhio! Dall'immagine non si capisce, ma si tratta di un celeste quasi... accecante!! xD
Ed essendo uno dei miei colori preferiti, non posso non apprezzare questa copertina *_*


"Ho lasciato entrare la tempesta" di H. Kent

Non ho la più pallida idea di cosa parli il libro, ma quando ho visto questa copertina in libreria mi ha attratta subito *_*
I colori mi piacciono tantissimo, così come la figura sullo sfondo, nascosta dal titolo che domina la scena! E poi il carattere della scrittura è bellissimo!


Voi cosa ne pensate? Avete qualche copertina da suggerire per Novembre? :D

Cliccate qui per le copertine di Gennaio ^_^

Cliccate qui per le copertine di Febbraio :)
Cliccate qui per le copertine di Marzo :D
Cliccate qui per le copertine di Aprile ^_^
Cliccate qui per le copertine di Maggio :)
Cliccate qui per le copertine di Giugno :D
Cliccate qui per le copertine di Luglio ^_^
Cliccate qui per le copertine di Agosto :)
Cliccate qui per le copertine di Settembre :D



Nessun commento:

Posta un commento