Usò entrambe le mani. Le fece correre su uno scaffale dopo l'altro. E scoppiò a ridere. [...] passò vari minuti ad andare con lo sguardo dagli scaffali alle proprie dita. Quanti libri aveva toccato? Quanti ne aveva sentiti? [...] Era come una magia, come la bellezza. {M.Z.}

domenica 11 ottobre 2015

Blogger Love Project 2015! Let's get started!


Blogger Love Project! 
Let's get started!

Buona domenica lettori!
Anche quest'anno il nostro blog parteciperà alla bellissima iniziativa del Blogger Love Project, gestitito da Sweety ReadersReading is Believing e She was in Wonderland!

In cosa consiste?
Si tratta di dedicare una decina di giorni ai nostri blog e a quelli degli altri, e anche ai nostri lettori ovviamente! Certo, è una cosa che facciamo già (avere un blog significa proprio questo), ma durante il BLP vogliamo addirittura esagerare!!


Potete trovare qui il post in cui viene presentato il progetto, e noi speriamo di riuscire a partecipare ad ogni appuntamento, come l'anno scorso ^_^

E anche quest'anno si comincia con "Let's get started!", dove i blogger presentano i loro obiettivi per questo BLP :)

1. Non modificare la grafica del blog.
Bè... il primo obiettivo dello scorso anno era identico xD ma stavolta non perché la cambio spesso (mi sono fermata da qualche tempo) ma perché finalmente ho trovato la grafica giusta e non ho intenzione di rovinare tutto xD

2. Controllare i miei blog preferiti più spesso.
Anche questo obiettivo si ripete. Ultimamente ho poco tempo e sto trascurando i blog che seguo, sia per quanto riguarda la lettura dei post che i commenti. Mi impegno a rimediare! E naturalmente di continuare sulla giusta strada anche quando il BLP sarà terminato xD

3. Completare le bozze e pubblicarle.
Toh! Un altro obiettivo identico a quello dell'anno scorso xD per la verità, non proprio identico, perché quest'anno le mie bozze incomplete sono molte di più (si tratta soprattutto di TAG) e quindi smaltirle è diventata quasi una necessità!

Mooolti meno obiettivi rispetto al BLP del 2014, perché sono realista :P so che quest'anno ho meno tempo da dedicare al progetto :(  

Potete partecipare a questo progetto anche se non siete blogger, ma soltanto lettori!
Qui potete consultare l'intero programma e quindi potete condividere su facebook e twitter le cose che aspettate con più impazienza, oppure quali sono i vostri blog preferiti, e quali obiettivi avete come lettori di libri e di blog :D





A domani!




20 commenti:

  1. Ciao! :) Sto partecipando anch'io a questa bellissima iniziativa e uno dei miei obiettivi è scoprire nuovi blog. Ho scoperto questo, quindi direi di aver iniziato bene! Davvero complimenti per il blog carinissimo e buona fortuna per il Blogger Love Project!

    RispondiElimina
  2. La gif che hai utilizzato è bellissima *^*
    Abbiamo quasi gli stessi obiettivi! Tranne che per la grafica, non riesco mai a decidere quale mettere hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agnes *_* grazie xD
      Anche io ho avuto questo problema con la grafica per anni xD ora finalmente ho trovato un po' di pace xD

      Elimina
  3. ti ho scoperto ora, sono anche nuova follower !!!

    già amo il tuo blog.. ma mi ci metterò a spulciarlo tutto ahahah
    Comunque forza con gli obiettivi !!! :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è pucciosa la giiiif *_* non conoscevo il tuo blog ma ora ho rimediato e mi sono iscritta!
    Non ho inserito nei miei il tuo secondo obiettivo ma lo condivido :)

    RispondiElimina
  5. Scappate finché siete in tempo!!!
    *corre via a nascondersi*

    RispondiElimina
  6. Ciao Gaia!!! Hai fatto benissimo a non riempirti di obiettivi, io ho paurissima di non riuscire a stare dietro a tutto ma ci proverò comunque!!!
    In bocca al lupo ^____^

    RispondiElimina
  7. Ciao, piacere di conoscerti collega ^_^ Anche io non ho messo chissà quanto obiettivi troppo complicata perchè non riuscirei mai a portarli a termine, per cui ne ho scelti di fattibili per come mi sento adesso.
    Anche io spero di pubblicare qualche bozza, ma il tempo è poco XD

    RispondiElimina
  8. interessante debbo dire...
    obiettivi che non sono troppo brava a far diventare solide realtà...
    non sai di quante bozze mi pregio

    RispondiElimina
  9. In effetti la scoperta del tuo blog mi ha fatta sorridere, è molto carino e credo che inizierò a seguirti d'ora in poi.
    Anche io con il mio blog ho avuto periodi turbolenti per via della grafica, ma adesso le acque sembrano essersi placate, mi mancano giusto i ritocchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ronny <3 in effetti credo che le grafiche siano il punto debole (in senso buono :P) di ogni blogger xD

      Elimina